Prima delle vacanze, io e Giusi ci siamo lanciati in una sfida a trovare i migliori Origami-makers del mondo, e l’ultima parola era stata proprio la sua. Finita così? Non credo proprio perché Chairigami, una piccola realtà che costruisce arredi da ufficio in solo cartone, apre tutto un altro capitolo!
D’accordo, non si tratta esattamente di origami (a proposito, se volete dare un occhio agli artisti della nostra sfida, guardate qui) però il nome non mente: Zach Rotholz, fondatore e proprietario di Chairigami, produce tutti gli arredi a mano, incastrando pezzi di cartone con pazienza da vero origamista.
Dal canto loro, gli arredi da ufficio sono funzionali, con un design semplice e anche una minima possibilità di personalizzazione… purtroppo sulla comodità e sulla resistenza non possiamo esprimerci a distanza!
Da segnalare la disponibilità ad accettare consigli e idee per nuovi prodotti: se volete conoscere la storia dell’azienda, scoprire il tipo di cartone utilizzato o anche acquistare i prodotti fate un giro su Chairigami.com e diteci cosa ne pensate!