Quantcast
Viewing all articles
Browse latest Browse all 76

Paul Melly per cambiare il look di Mercatone Uno

Abbiamo intervistato per il lancio della linea Paul Melly di Mercatone UnoPaolo Di Giulio, Direttore Operativo Acquisti di Mercatone Uno che ha deciso di cambiare volto. La politica di rinnovo dell’azienda sta coinvolgendo diversi centri sparsi su tutto il territorio e con il nuovo look che arriva anche una nuova linea di design, molto diversa da quelle a cui siamo abituati a vedere negli store Mercatone: Paul Melly.

Image may be NSFW.
Clik here to view.
_DSC2890M

Come è nata l’idea di lanciare una linea di divani fatti in questo modo?

Paul Melly nasce come concept di prodotto con l’obiettivo di integrare l’assortimento Mercatone Uno creando una linea esclusiva che soddisfi le esigenze del cliente di avere un prodotto “diverso” e personalizzato per la casa. La linea di divani Paul Melly si inserisce all’interno di una strategia commerciale più ampia, volta a colpire un target di clienti più giovane, attento ai trend del momento, ma altrettanto accorto nell’investire la propria capacità di spesa su prodotti capaci di garantire un elevato rapporto qualità/prezzo. Obiettivo: creare originalità per la casa, stupire i nostri clienti, attrarre nuovi consumatori

Image may be NSFW.
Clik here to view.
_DSC2893M

La linea vision, quella che preferiamo, che filo conduttore ha?

La collezione Vision interpreta il senso di libertà, il piacere della scoperta e lo spirito creativo. Dalla musica ai fumetti, passando per l’arte e la scrittura, il divano Vision racconta le influenze e le contaminazioni pop. Il claim che identifica la linea è L’urban style è di casa!

Image may be NSFW.
Clik here to view.
_DSC2906M

Anche la linea personal è molto interessante, cosa capita di vedere di più frequente tra le dediche?

La collezione Personal è distintiva ed esclusiva, mette a disposizione 80 caratteri per personalizzare il tuo divano con citazioni, aforismi, dediche personali. Il divano diventa una nuova forma di espressione. La maggior parte dei testi che stiamo ricevendo, sono contenuti d’amore con alcune dediche che si ripetono come Francesca Ti Amo, un classico intramontabile… Alla fine rimaniamo un popolo di romantici!

Image may be NSFW.
Clik here to view.
_DSC2949M

Se dovessi scegliere tu un divano tra quelli proposti quale sceglieresti e perché? (Non vale la risposta che sono tutti uguali per te)

Tra tutti i divani della linea Paul Melly, quella che personalmente preferisco è la collezione Taylor perché coniuga linee essenziali con tinte vivaci sui cuscini, unitamente a schienali double-face, permettendo la massima versatilità nel personalizzare con stile i propri ambienti, attraverso un pezzo unico nel suo genere.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 76

Trending Articles